RESI E RIMBORSI
Puoi richiedere il reso o il cambio di qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Contatta il nostro servizio clienti e penseremo noi a richiedere il ritiro da parte del corriere presso il tuo domicilio. Il corriere porterà l’etichetta per il trasporto da apporre sul pacco
Il reso è gratuito.
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e che è stata verificata l’integrità del prodotto restituito verrà effettuato il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato durante l’ordine.
Gli articoli potranno essere resi o sostituiti solo a queste condizioni:
- Il prodotto non deve essere stato ne indossato, ne lavato.
- Le etichette del capo non devono essere state rimosse.
- Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e con gli imballaggi originali.
Per ulteriori informazioni sulle politiche di recesso e reso vai alla pagina Termini e condizioni d'uso.
RIMBORSI
In caso di reso il rimborso delle somme pagate avverrà entro 14 giorni; il rimborso sarà effettuato solo qualora la merce resa rispetti i punti sopracitati.